mercoledì 11 aprile 2012

Istruzioni Per L'Uso


Cos'è questo blog? Nient'altro che una vetrina. Una vetrina per condividere gli ultimi acquisti in materia di cd o vinili. Una vetrina per pubblicare materiale già edito nel blog Pensieri P_33 ma anche per presentare progetti completamente nuovi che non avrebbero spazio nel blog principale. Niente presentazioni, solo una galleria di titoli, di immagini e di grafica concepita espressamente per questo blog.
Come si dice "solo per interessati, astenersi i perditempo"

19 commenti:

  1. Bene. Aspettiamo altre istruzioni!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. ... ovviamente non avevo detto che rimaniamo in attesa di Sue cortesi istruzioni, Dottore!

    RispondiElimina
  3. Grazie Christian per l'invito a partecipare a questa "nuova impresa". Se ci sono istruzioni da seguire informami. Un caro saluto.
    Antonio Valencia

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per il nuovo blog. Ti seguiremo anche qui.

    RispondiElimina
  5. Questa nuova iniziativa mi fa felice perché sono certo che ci sarà da leccarsi i baffi. Anch'io resto in attesa di eventuali istruzioni.

    RispondiElimina
  6. Verdier chiama, Savanovic non sarà deluso. Mumble mumble materiale proprio...

    RispondiElimina
  7. Ti ho sempre seguito con passione interesse e grande rispetto per i tuoi fantastici blog ma purtroppo sempre dalla finestra visto che per me non c'era posto nell'altro blog .Adesso se è possibile ,umilmente, vorrei entrare a far parte degli "eletti"che possono anche ascoltare quanto proponi e, se riesco,anche a partecipare con qualcosa di mio attivamente al blog.Ti saluto cordialmente. Gulliverlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah dimenticavo...complimenti per la grafica di questa pagina.Il vampiro assetato di dischi è...degno di te!

      Elimina
  8. Grazie per l'invito al quale aderisco con piacere ed interesse.

    RispondiElimina
  9. Ciao Gulliverlog, se mi scrivi e mi dici chi sei...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,prima di tutto mi scuso per non averti risposto subito.Mi chiamo Sebastiano e sono un siciliano come Kurtigghiu heheh.Ti seguo da tantissimo tempo e sei diventato per me un punto di riferimento in fatto di musica.Mi piacciono le tue proposte e devo dire che condivido spesso anche certe tue opinioni espresse sul blog,in ogni caso leggo sempre e ascolto tutto con il massimo rispetto e grandissima curiosita'.Siamo coetanei e abbiamo vissuto forse le stesse sensazioni e atmosfere. I miei gusti musicali sono molto vari e sono cresciuto nella musica,mia madre era insegnante di pianoforte,anche se ,e questo adesso per me è un cruccio,io non suono nessuno strumento .Che dire ancora di me? Vorrei avere il piacere di poterti scrivere ancora e condividere con te questa passione per la musica e per tutto cio' che essa significa.

      Elimina
    2. Ciao Christian ogni giorno guardo la mia mail sperando di trovare il tuo invito per l'accesso ma vedo che non arriva..e sinceramente mi dispiace.Forse che hai gia' 500 amici che hanno preso tutti i posti disponibili? Se è cosi' pazienza.Continuero' comunque a seguirti dalla finestra per cosi' dire in entrambi i blog perche' cio' che proponi è sempre molto interessante..Un saluto da Gulliverlog.

      Elimina
    3. Porte chiuse per me e grande delusione.Ci tenevo.Anche stasera ho sperato in un tuo cenno.Mi chiedevi di scriverti chi sono e ti ho scritto e in quelle righe che parlavano di me malgrado la mia riservatezza potevi leggere il mio sincero entusiasmo ma sembra che questo non basti.Ciao...

      Elimina
  10. Grazie dell'invito e dell'accesso, lettore assiduo del blog da anni.

    RispondiElimina
  11. Per Gulliverlog:

    mi devi scrivere sulla mia email, non qui sopra!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami Vampiro..sto andando in confusione!Mi sento sciocco.Ma qual è la tua email..non la trovo!!

      Elimina