martedì 23 ottobre 2012

Raymond Lefèvre - Raymond Lefèvre Et Son Grand Orchestre N.20 (1975) (Japan Print)

 
Con questo post siamo arrivati al sessantunesimo.
Mi piacerebbe sapere quale tipo di musica vi piacerebbe fosse più presente.
La strumentale, la francese, l'italiana, il soul, il pop,
le stampe giapponesi, quelle europee ed americane.
Un piccolo sondaggio a cui potete rispondere qui sopra o anche via email.



4 commenti:

  1. Io personalmente preferisco di più la italiana e la strumentale..pero vedo che c'è varietá per cui va bene anche così :-)

    Antonio Valencia

    RispondiElimina
  2. C'è solo l'imbarazzo della scelta: apprezzo ogni cosa da te proposta, indipendentemente dal genere musicale o dalla nazionalità di provenienza dell'edizione discografica presentata.

    Cesare Borr.

    RispondiElimina
  3. Come mix di generi musicali direi che ci siamo, c'è di tutto , aumenterei di un pò, comunque senza eccedere dal momento che c'è comunque il Blog principale, la musica italiana e magari pure la strumentale in modo di avere grosso modo un 45% di straniera, 35% italiana, e il resto strumentale.

    Direi che l'intento di creare un secondo blog che da quel che ho capito avrebbe dovuto avere una storia tutta sua senza intaccare il percorso del primo, e magari il rischio c'era, sia stato brillantemente raggiunto, d'altronde professionalità e competenza Qui sono di casa.

    Enrico VIII

    RispondiElimina
  4. Penso che le stampe giapponesi offrano di per sè quella giusta varietà che diversifica i generi musicali proposti. E' un dato di fatto che i giapponesi siano arrivati a toccare anche aspetti musicali di nicchia rispetto agli altri mercati!

    RispondiElimina