domenica 5 agosto 2012

Bonnie Pointer - Bonnie Pointer (1978) - BBR 2012 -


BONNIE POINTER (1978)
01 When I'm Gone (W.Smokey Robinson)
02 Free Me From My Freedom/Tie Me To A Tree (Bond-Thomas)
03 Heaven Must Have Sent You (Holland Jr-Dozier-Holland)
04 Ah Shoot (Bowen-Thomas)
05 More And More Bowen-Baldwin)
06 I Love To Sing To You (Bowen-Baldwin)
07 I Wanna Make It (In Your World) (Bowen-Baldwin)
08 My Everything (Bowen-Baldwin)
09 (bonus track) Free Me From My Freedom_Tie Me To A Tree (12inch Disco Version)
10 (bonus track) Heaven Must Have Sent You (12inch Disco Version)
11 (bonus track) Free Me From My Freedom/Tie Me To A Tree (Single Version)
12 (bonus track) Heaven Must Have Sent You (Single Version)
13 (bonus track) Free Me From My Freedom/Tie Me To A Tree (Instrumental)

1 commento:

  1. Un bel disco pieno di ritmo! Bonnie aveva cominciato presto a cantare ancor prima di far parte del gruppo di quattro sorelle "The Pointer Sisters" alla fine degli anni '60. Facevano anche un repertorio anni '40 in stile "Andrews Sisters".
    L'anno scorso Bonnie fu arrestata a Los Angeles per detenzione e abuso di droghe pesanti. Oggi ha 62 anni e dalle foto che la ritraggono non si potrebbe certo risalire alla copertina di questo disco del 1978.

    RispondiElimina